Evade per un mese: trovata e arrestata

Città di Castello: era ristretta ai domiciliari ma da Natale aveva fatto perdere le proprie tracce. Rintracciata dai carabinieri a Perugia

Condividi questo articolo su

Il giudice gli aveva imposto gli arresti domiciliari ma lei dallo scorso Natale aveva fatto perdere le proprie tracce, rifugiandosi – si è scoperto poi – a Perugia. La donna, 29enne italiana, è stata rintracciata e nuovamente arrestata dai carabinieri della Compagnia di Città di Castello al termine di una lunga attività di ricerca.

In carcere Gli arresti domiciliati erano scattati su disposizione del gip di Perugia, perché gravemente indiziata di due furti accaduti in altrettanti negozi di Città di Castello. Durante un controllo di routine effettuato a Natale, i militari del Norm non l’hanno trovata in casa e a quel punto sono state allertate tutte le unità dell’Arma. Contestualmente il gip ha disposto la custodia in carcere, da applicare una volta rintracciata. Così è stato e nella giornata di martedì è stata tradotta nella casa circondariale di Capanne.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli