Falco: «Perugia meglio del mio Benevento»

Il fantasista arriva in biancorosso con un obiettivo chiaro: la serie A

Condividi questo articolo su

Tanto esuberante in campo, quanto educato e compìto fuori: Filippo Falco si presenta al Perugia con l’aria del bravo ragazzo, tutto genio e niente sregolatezze.

FALCO IN CONFERENZA STAMPA – IL VIDEO

Pronto per giocare «Ho fatto una buon preparazione – dice in conferenza – posso giocare, sono pronto, se ovviamente il mister vorrà. Non sta a me decidere, non abbiamo ancora provato nulla, ma immagino possiamo giocare sia con i due trequartisti sia con il fantasista dietro due punte».

Contro Zeman tanta corsa «Ho visto la partita del Pescara: hanno concesso davvero tanto al Foggia, immagino accadrà la stessa cosa anche domenica, quindi dovremo essere bravi ad approfittarne. Sarà una gara molto intensa».

Più forte del Benevento «Questo Perugia mi sembra migliore del Benevento con cui lo scorso anno abbiamo centrato la promozione. Noi eravamo meno tecnici ma avevamo un grande gruppo, molto unito. Poi la grande partenza ci ha aiutato, dandoci entusiasmo e consapevolezza dei nostri mezzi. Dovremo provare a fare lo stesso cammino anche qui».

Qui per rimanere «Ho cambiato tante squadre negli ultimi anni, sono qui con l’obbligo di riscatto in caso di promozione, quindi il mio auspicio è rimanere qui il più a lungo possibile. Sarebbe bello poter cominciare un ciclo a Perugia, è una squadra ricca di storia e di fascino».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli