Ferentillo, pusher di cocaina arrestato

Terni, blitz dei militari: nei guai un magrebino e la compagna ucraina. In casa diversi grammi della sostanza stupefacenti, bilancino e contanti

Condividi questo articolo su

Tutto è nato da un controllo che ha consentito di fermare una persona con 5 grammi di cocaina appena acquistati. I carabinieri della Compagnia di Terni hanno approfondito la storia riuscendo ad individuare il pusher: si trattava di un 40enne marocchino con abitazione a Ferentillo, arrestato dai militari. Per lui c’è la custodia in carcere.

Il blitz

L’operazione è partita nella serata di mercoledì. I militari hanno in primis controllato l’abitazione del fermato – aveva ulteriori cinque dosi della stessa sostanza stupefacente – e poi raccolto elementi per individuare lo spacciatore: i carabinieri sono riusciti ad entrare in casa senza qualificarsi – nella fase iniziale – come tali ed a stretto giro hanno bloccato l’uomo, il fornitore della cocaina, e la compagna ucraina. Quest’ultima (poi denunciata in stato di libertà) ha tentato di sbarazzarsi di un involucro da 10 grammi di droga, senza riuscirci. Nella casa di Ferentillo trovati anche un bilancino di precisione e oltre 1000 euro in contanti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli