Ferisce un agente, arrestato a Perugia

L’uomo è un tunisino che insieme ad un complice si aggirava con fare sospetto in via Fermi. Decisiva la segnalazione di alcuni condomini

Condividi questo articolo su

Un tunisino di 27 anni, già noto per reati di droga, di immigrazione e contro il patrimonio, è stato arrestato a Perugia dopo una segnalazione arrivata dagli abitanti di un condominio in via Fermi che avevano notato due nordafricani aggirarsi  con fare sospetto nella zona, per poi allontanarsi a bordo di un’auto.

Sdraiati nell’auto I due sono stati rintracciati un’ora dopo in via Bellocchio. Erano nell’auto in una strana posizione: il tunisino sdraiato sul sedile posteriore e l’altro, con lo schienale completamente abbassato, sul sedile anteriore destro. Quando ha visto gli agenti, quello che era davanti ha aperto la portiera di scatto ed è scappato. L’altro invece è stato bloccato, non senza fatica, tanto che un agente è rimasto ferito ad una mano.

Processo per direttissima Dopo i controlli, è risultato che l’auto era intestata ad una donna albanese: al suo interno è stata trovata una tessera sanitaria appartenente ad un cittadino italiano che aveva denunciato precedente furto. Il tunisino è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato a piede libero per ricettazione. L’udienza per direttissima si terrà nella mattina di mercoledì.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli