Frick e Bandinelli, Perugia ha i goleador

Sono loro ad aver segnato i gol delle ultime due amichevoli con Spal e Pisa. Si presentano insieme e sembrano avere le idee chiare

Condividi questo articolo su

Sono loro ad aver segnato i gol delle ultime due amichevoli, contro Spal e Pisa, al ritorno dal ritiro di Pergine Valsugana. Si presentano ora insieme ai tifosi e ai giornalisti. E sembrano avere le idee chiare.

PISA – PERUGIA 1-1: ECCO GLI HIGHLIGHTS – VIDEO

Bandinelli: «Mi piace Hamsik» Il suo tap in vincente sotto la Curva Nord non è passato inosservato. «È stato bello sentire la curva esultare, seppur in amichevole, spero di riprovare questa emozione in una partita di campionato, magari con la curva piena», ha detto Simone Bandinelli, di professione mezzala, ma all’occorrenza anche trequartista, se serve alla causa. «Con lo staff tecnico ci stiamo confrontando – ha detto in conferenza stampa – vedremo come vorrà utilizzarmi il mister. Di certo, devo migliorare nella gestione dei vari momenti della gara: capire quando andare e quando rimanere in zona, poi come fare meglio la fase difensiva. Ma sono qui per crescere, il mio modello è Hamsik del Napoli».

LE PAROLE DEI DUE ‘GOLEADOR’ – VIDEO

Frick: «Adoro Lewandoski» A proposito di modelli, Yanik non ha dubbi: «Mario Frick», risponde subito ridendo. Poi, però aggiunge: «Mi piace molto anche Lewandoski». Insomma, due modelli niente male per i due nuovi innesti, che sembrano avere la giusta umiltà per far bene. Interessanti anche le riflessioni tattiche del giovane attaccante: «Mi metto a disposizione del mister, che sceglierà come giocare e dove utilizzarmi, ma se dovessi scegliere mi piace giocare con due punte, con una seconda punta accanto con cui dialogare».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli