Furgone giù dalla scarpata: ferito 64enne

Terni: Angelo Fiocchi è rimasto incastrato tra le lamiere contorte. Fratture multiple e prognosi di 40 giorni

Condividi questo articolo su

Al volante di un camioncino carico di legna, stava percorrendo una strada scoscesa dietro la propria abitazione – in località Rosciano, nel comune di Arrone – quando è precipitato dalla scarpata, piombando sul cortile. Un volo di diversi metri durante il quale il mezzo si è ribaltato più volte. L’uomo a bordo, il 64enne Angelo Fiocchi, è rimasto incastrato fra le lamiere e per liberarlo è servito l’intervento dei vigili del fuoco. Con loro, sul posto, anche gli operatori del 118, i carabinieri e la polizia municipale.

LE FOTO DELL’INCIDENTE

L’incidente Nel violento impatto, il 64enne è rimasto incastrato tra le lamiere ma non ha perso i sensi ed è stato lui stesso a chiamare i soccorsi con il telefono cellulare che aveva con sé.

I soccorsi I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo – e con cautela – per estrarre il ferito dalla cabina di guida del camion: poi i sanitari hanno potuto prestargli le prime cure e trasportarlo in ospedale. L’uomo – riferiscono dall’azienda ospedaliera Santa Maria – ha riportato fratture alla caviglia e al maxillo facciale. I sanitari hanno stabilito una prognosi di 40 giorni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli