Le rubano i ricordi di una vita: denunciato 37enne

Bastia Umbra – Alla vittima, un’anziana, erano stati portati via orecchini, collane e bracciali per un valore di circa 3 mila euro. Il presunto autore del furto individuato

Condividi questo articolo su

Le erano stati rubati i ricordi di una vita – orecchini, collane e bracciali – per un valore stimato di circa 3.000 euro. Poi la denuncia e l’avvio delle indagini da parte dei carabinieri di Assisi: a distanza di tre mesi è stato individuato il presunto autore di un furto a danno di un’anziana avvenuto lo scorso dicembre a Bastia Umbra. Si tratta di un 37enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Individuato

I militari sono riusciti a trovare il responsabile dell’accaduto: il 37enne, in concomitanza di alcuni lavori effettuati all’interno dell’abitazione, ha avuto modo di ‘studiare’ tutte le vie d’accesso e soprattutto le abitudini della donna. Quindi, pochi giorni dopo, si è introdotto nell’immobile – la donna era presente – rovistando nei cassetti per poi andare in fuga. Le indagini dei carabinieri hanno consentito di raccogliere prove nei suoi confronti: c’è la denuncia per furto aggravato. Ora è tutto nelle mani dell’autorità giudiziaria.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli