Gira per Ponte Valleceppi con 2 chili di cocaina: arrestato

Perugia – In carcere c’è finito un 22enne. In campo i carabinieri del comando stazione di Ponte San Giovanni

Condividi questo articolo su

Un 22enne di origini albanesi, residente a Milano e con alcuni precedenti alle spalle, è stato arrestato in flagrante nella giornata di lunedì dai carabinieri del comando stazione di Ponte San Giovanni (Perugia).

Pedinato e trovato

A far insospettire i militari è stata la manovra azzardata di una Volkswagen Golf, nella zona di Ponte Valleceppi: il mezzo, alla vista dei carabinieri, ha accelerato la marcia e svoltato rapidamente come ad evitare eventuali controlli. Il conducente dell’auto, dopo aver capito di essere alle strette, è sceso – lasciano le chiavi inserite e il mezzo acceso – nel tentativo di dileguarsi a piedi dentro un condominio, portando con sé due pacchi colorati.

Tanta droga

A quel punto i carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento abitato da connazionali del giovane che nel frattempo – estremo tentativo di evitare guai – aveva gettato dalla finestra del bagno i due pacchi. Una volta recuperati, è stato accertato che dentro c’erano 2 chili e 250 grammi di cocaina, sottoforma di due grandi panetti. Sequestrati, a seguito delle perquisizioni, anche tre telefoni cellulari e 2.530 euro in contanti. Il 22enne, dopo le formalità di rito, è stato tradotto in carcere.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli