Gli arriva notifica e pensa sia maxi multa: era una vincita da 25 mila euro

Perugia – Protagonista una donna residente nella zona del Trasimeno: il cospicuo bottino grazie alla lotteria degli scontrini

Condividi questo articolo su

Quando ha ricevuto la notifica ha pensato che si trattasse di una multa da pagare e di certo la reazione non è stata delle migliori. Invece si trattava di una vincita da 25 mila euro grazie alla lotteria degli scontrini: protagonista è Alessia, una donna residente nella zona del Trasimeno. Per lei il bottino è arrivato grazie ad una spesa da 40 euro in un centro commerciale del Perugino.

La sorpresa

«Quando mi è arrivata la notifica ho pensato si trattasse di una multa da pagare, invece ho ricevuto una bellissima sorpresa, ben 25 mila euro a me che non ho mai vinto neanche al ‘Gratta e vinci’. Questa vincita arriva in un momento particolare visto che ho una famiglia e dei lavori da fare per la casa che stavo rimandando da tempo», le parole della protagonista ai funzionari Adm al momento di presentare la documentazione per il ritiro (esente da tassazione). Nel 2022 – escludendo i premi minori – salgono a 300 mila euro le vincite assegnate nella provincia perugina con la lotteria degli scontrini.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli