Gualdo Tadino, 3 morti in uno scontro frontale

Perugia, terribile incidente stradale all’alba di lunedì lungo la ss3 Flaminia. A perdere la vita sono stati due umbri e un calabrese

Condividi questo articolo su

Gravissimo incidente stradale all’alba di lunedì – erano da poco passate le 5 – lungo la ‘nuova’ strada statale 3 Flaminia, fra Gualdo Tadino e Chiusura Fossato di Vico (Perugia), nei pressi della frazione di San Pellegrino.

Strage, due vittime umbre Due le autovetture coinvolte – una Fiat 500 ed una Fiat Panda a metano – in un tremendo scontro frontale che ha causato la morte di tre persone, una delle quali carbonizzata. A perdere la vita sono stati due umbri – un 50enne di Valfabbrica ed un 44enne di Gualdo Tadino – che viaggiavano a bordo della Panda per andare al lavoro ed un 55enne calabrese originario della provincia di Cosenza.

L’intervento Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana (Nocera Umbra), gli operatori 118, i carabinieri e gli agenti della polizia stradale.

Chiusura e deviazione La strada Flaminia è rimasta temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni in corrispondenza del km 188,5. Anche il personale Anas è stato impegnato nella gestione della viabilità che è stata regolarmente riaperta poco prima delle ore 12.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli