Gualdo Tadino, furiosa rissa tra rumeni

Usati anche bastoni e coltelli. Coinvolte due donne. Indagano i carabinieri

Condividi questo articolo su

L’ipotesi è  che la discussione sia nata per problemi legati al mondo della prostituzione. Di sicuro c’è che nella tarda serata di venerdì, quattro rumeni – due uomini e due donne, tra i 25 e i 40 anni – madre e figlio e due ‘fidanzati’, da tempo residenti a Gualdo Tadino, all’interno di una struttura ricettiva di quel comune, hanno iniziato a picchiarsi violentemente e per questo sono stati arrestati per rissa aggravata.

La rissa I carabinieri della stazione di Gualdo Tadino, coadiuvati da quelli della stazione di Fossato di Vico, sono intervenuti sul posto e dalla ricostruzione della vicenda è emerso che tre dei quattro, nella rissa, hanno utilizzato anche un bastone ed un coltello. Per questo motivo, infatti, oltre all’arresto in flagranza di reato per rissa, i tre sono stati denunciati in stato di liberta per il porto di oggetti atti ad offendere.

Le ferite Le lesioni che si sono procurati sono state curate e refertate dai sanitari dell’ospedale di Gubbio Gualdo Tadino. Gli accertamenti proseguono per cercare di individuare il vero movente che ha portato alla furiosa lite.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli