Gubbio, ‘prima’ con ko per Sandreani

I rossoblù perdono lo scontro diretto per la salvezza al ‘Benelli’ di Ravenna: decide De Sena nel primo tempo

Condividi questo articolo su

Negativo il debutto di Alessandro Sandreani sulla panchina del Gubbio. Il neo tecnico rossoblù perde a Ravenna lo scontro diretto salvezza con i ragazzi di Mauro Antonioli e la classifica si fa sempre più preoccupante: nel prossimo turno casalingo, al ‘Barbetti’ contro il Teramo quart’ultimo, sarà fondamentale ottenere il bottino pieno.

Sblocca De Sena Il tecnico marchigiano opta per il 3-5-2 e il match non è particolarmente vivace, anzi. La contesa si sblocca poco dopo la mezz’ora sugli sviluppi di un calcio piazzato ravennate: De Sena è bravo a finalizzare una delle poche occasione di frazione per Volpe c’è poco da fare.

Poca efficacia Nella ripresa per il Gubbio ci provano Ricci, Jallow e Marchi, ma per la porta di Venturi non si registrano pericoli rilevanti. Girandola di cambi nella parte finale senza effetti positivi per Casiraghi e compagni: l’ultima occasione del match è per il neo entrato Broso, tuttavia il risultato non cambia. Pesante ko per il Gubbio.

 

Tabellino

Ravenna (3-5-2): Venturi; Venturini, Lelj, Capitanio; Magrini (78′ Barzaghi), Papa (88′ Piccoli), Palermo, Selleri (78′ Maleh), Rossi; Marzeglia (77′ Broso), De Sena (82′ Maestrello). Allenatore: Mauro Antonioli

Gubbio (3-5-2): Volpe; Dierna, Burzigotti, Piccinni; Malaccari (69′ Cazzola), Valagussa (82′ Giacomarro), Ricci (81′ Bergamini), Casiraghi, Lo Porto (69′ Pedrelli); Marchi, Bazzoffia (57′ Jallow). Allenatore: Alessandro Sandreani

Arbitro: Mario Vigile di Cosenza (Pacifico-Trinchieri)

Rete: 32′ De Sena (R)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli