Il 113 le salva la vita a distanza

Una donna di Palermo si è sentita male mentre era al telefono con un amico di Terni: soccorsi attivati dalla questura umbra

Condividi questo articolo su

Malata di cancro e sola nella sua casa di Palermo, ha perso conoscenza mentre era al telefono con un vecchio amico di Terni che aveva chiamato per fare due chiacchiere e spiegargli che, purtroppo, non si sentiva affatto bene. A un certo punto ha perso i sensi e l’uomo, non sentendo più la voce dall’altro capo del telefono, ha subito avvertito il 113. L’intervento congiunto degli agenti di Terni e della questura siciliana ha evitato il peggio.

Salvata Il fatto è avvenuto lunedì mattina intorno alle 11: quando l’uomo ha capito che stava accadendo qualcosa di grave, ha avvertito il 113 e l’agente della sala operativa ternana si è subito messo in contatto con i colleghi della questura palermitana, rimanendo al telefono e fornendo dettagli e aggiornamenti all’amico della donna, fino a quando non è stato rassicurato dell’avvenuto soccorso. La signora è tutt’ora assistita dai sanitari, ma può essere considerata fuori pericolo grazie all’intervento tempestivo attivato da Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli