In centro col coltello, denunciato a Bastia

Controlli dei carabinieri di Assisi: l’uomo è stato sorpreso con l’arma. Altre denunce tra Cannara e Santa Maria degli Angeli

Condividi questo articolo su

Controlli a tappeto dei carabinieri della compagnia di Assisi per un servizio straordinario sul territorio. Nel mirino la prevenzione dei reati predatori e le verifiche legate alla circolazione stradale: il risultato complessivo è di cinque denunce, tra le quali spicca quella di un senegalese a Bastia Umbra.

In giro con un coltello I militari nella nottata – impegnati sei equipaggi – tra domenica e lunedì hanno controllato 58 mezzi, identificando 96 persone. Il sestato predisposto. L’attività ha consentito di sorprendere un cittadino del Senegal con un coltello a serramanico – lama di dodici centimetri – per le vie di Bastia Umbra. Per lui è scattata la denuncia.

Ebbrezza ed eroina Deferito inoltre un 53enne residente a Bastia Umbra: è stato sorpreso alla guida – patente ritirata e veicolo sequestrato – con un tasso alcolemico superiore al consentito, mentre il compagno di viaggio è stato segnalato alla prefettura perché trovato in possesso di una dose di eroina.

Furto gas metano I carabinieri di Cannara hanno denunciato una 30enne rumena per aver rubato gas metano: la donna aveva riattivato il contatore del gas già sigillato dalla società fornitrice per pregressa morosità. Un sorvegliato speciale sottoposto alla misura di prevenzione con obbligo di dimora nel comune di residenza è stato invece deferito all’autorità giudiziaria perugina per non avere ottemperato agli obblighi a lui imposti dal tribunale.

La lite Infine una pattuglia è stata costretta ad intervenire a causa di una lite scoppiata per futili motivi: denunciata una cittadina tunisina residente a Santa Maria degli Angeli per minaccia e lesioni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli