In viaggio con la droga: fermato lungo l’E45

I carabinieri di Todi hanno arrestato un 43enne di origini siciliane che vive a Collazzone

Condividi questo articolo su

Due panetti di hashish, sufficienti a confezionare mille dosi da immettere nel mercato locale degli stupefacenti: a finire nella rete dei carabinieri della Compagnia di Todi è stato un 43enne disoccupato, originario di Trapani e residente a Collazzone.

La scoperta L’uomo è stato fermato per un controllo lungo la E45, nei pressi di Ripabianca: la sua evidente agitazione ha spinto i militari del Norm ad un controllo più approfondito del mezzo. A rivelare la presenza di hashish è stato il suo classico odore che proveniva da uno sportello posteriore dell’auto. La droga era stata nascosta proprio all’interno, dietro un pannello in plastica.

L’arresto Dalle analisi del laboratorio ‘sostanze stupefacenti’ del comando provinciale di Perugia, è emerso che dai due panetti in possesso del soggetto, era possibile ricavare circa mille dosi di ‘fumo’. Sulla base dei riscontri, l’uomo veniva arrestato e nei suoi confronti il giudice ha disposto l’obbligo di dimora nel comune di Collazzone e quello di firma presso il locale comando stazione. Il processo di merito è stato fissato per il prossimo 21 gennaio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli