Incidente a Bastia Umbra, quattro feriti e superstrada bloccata

Lo schianto intorno alle 19.30 di giovedì sera all’altezza di Umbria Fiere

Condividi questo articolo su

Quattro veicoli coinvolti, quattro feriti – per fortuna non gravi – ma soprattutto tanta paura e gravi conseguenze per la viabilità.

Incidente a Umbria Fiere

Lo schianto, in due tempi avvenuto nella serata di giovedì – intorno alle 19.30 – all’altezza dell’uscita Umbria Fiere della statale 75. Coinvolti quattro veicoli: una Volkswagen Tiguan, una Mercedes Classe A, una Audi e una Volkswagen Polo. Come spesso accade in questi casi, per colpa della velocità e del fondo scivoloso, quando si verifica un primo sinistro poi a catena se ne verifica un altro coinvolgendo le auto sopraggiunte. Pare sia stato proprio questo il caso. Alla fine il bilancio è di quattro feriti: tre codici verdi e un codice giallo trasportati al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Conseguenze sul traffico

Particolarmente gravi, come è facile intuire, le conseguenze per la viabilità, considerando che le auto coinvolte hanno occupato la carreggiata – direzione Perugia – fino all’arrivo dei soccorsi. Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco di Perugia e tre ambulanze del 118, oltre a carabinieri e polizia stradale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli