Lo schianto poi il rogo: Torgiano perde Mara. Aveva 3 figli piccoli

Deruta – Grave incidente stradale nella tarda serata di venerdì lungo la Marscianese. La vittima era di Torgiano

Condividi questo articolo su

Ha perso il controllo dell’auto, ha toccato la recinzione di una casa, poi è finita contro un albero, probabilmente ha perso i sensi a seguito dell’impatto e non è riuscita ad uscire prima che la sua auto prendesse fuoco. Una morte atroce e terribile quella di Mara Ortolani, 33enne di Torgiano, vittima di un incidente stradale nella tarda serata di venerdì.

Lo schianto sulla Marscianese

Il tragico schianto lungo la strada Marscianese, nella zona di San Nicolò di Celle (Deruta), fra l’agricola Carboni e il bivio che conduce alla discoteca ex ‘Billo’. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri del comando compagnia di Todi e i mezzi del 118, purtroppo inoperosi. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro mentre sui resti della povera donna sarà disposta autopsia per capire la causa del decesso. Fra gli aspetti da chiarire cosa abbia innescato l’incendio: di certo c’è che il serbatoio del Gpl si è rotto nell’impatto e potrebbe essere fuoriuscito del carburante.

Comunità sotto shock, tanti messaggi di cordoglio

La donna, che aveva tre bimbi piccoli, era molto nota e sul suo profilo sono subito apparsi tanti messaggi di cordoglio. Uno recita: ‘Voglio ricordarti sempre col sorriso’. Un altro: ‘Proteggi i tuoi bimbi dall’alto’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli