Investita a Narni Scalo: conducente si fa viva

Martedì pomeriggio stava camminando lungo via Tuderte quando un’auto l’ha colpita senza fermarsi. In serata la soluzione

Condividi questo articolo su

Stava camminando lungo il ciglio della strada – il marciapiede lì non c’è – in via Tuderte a Narni Scalo (Terni), nei pressi di un bar, quando è stata colpita a un’auto in transito, in direzione Narni, che l’ha scaraventata a terra e poi non si è neppure fermata. Il fatto è accaduto martedì pomeriggio poco dopo le ore 16.30. La donna – una 59enne del posto – è stata visitata e quindi trasportata al pronto soccorso di Narni per gli accertamenti radiografici del caso: ha riportato la frattura di un polso ed alcune contusioni di minore entità. Dell’accaduto è stata informata l’Arma dei carabinieri ed ora sono iniziate le ricerche per risalire al ‘pirata’. L’auto coinvolta nel sinistro sarebbe una Volkswagen Golf di colore grigio ma saranno gli accertamenti a determinarlo con certezza. Sempre che il/la conducente non si presenti spontaneamente presso il comando stazione dei carabinieri di Narni Scalo.

Aggiornamento

Nella serata di martedì la conducente – una donna narnese – del veicolo che non si è fermato dopo l’impatto, ha contattato i familiari della 59enne, scusandosi per l’accaduto e spiegando di non essersi accorta di nulla. La vicenda, a quanto pare, sembra destinata a risolversi senza ulteriori conseguenze a parte le procedure relative alle responsabilità del sinistro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli