L’associazione ‘Iro Iro’ di Terni organizza la prima ‘Passeggiata fotografica’

Domenica 30 gennaio dalle 10 alle 14 i partecipanti saranno accompagnati dal fotografo Simone Vannelli

Condividi questo articolo su

L’associazione ‘Iro Iro’ di Terni organizza la prima ‘Passeggiata fotografica’, in programma domenica 30 gennaio dalle 10 alle 14 alla scoperta della città. L’associazione e i partecipanti saranno accompagnati dall’amico e fotografo Simone Vannelli che spiegherà i trucchi per scattare le migliori foto con lo smartphone, ma ovviamente sono ben accette le macchine fotografiche. Il punto di ritrovo sarà palazzo Spada alle 10, da lì il gruppo si dirigerà verso il parco de La Passeggiata. Il pranzo sarà al sacco. L’evento è a numero chiuso (massimo 15 partecipanti) dedicato a giovani adolescenti e famiglie. Per partecipare è richiesta l’iscrizione all’associazione e un contributo di 5 euro a nucleo familiare. Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 29 alle 12. Per informazioni e iscrizioni: [email protected] e 331.4754284.

L’associazione ‘Iro Iro’

«Iro, in giapponese, significa colore», spiegano i membri dell’associazione. «Iro Iro, raddoppiato, è una miscellanea variopinta, un insieme articolato e sorprendente. Il colore della varietà del mondo. Esiste un modo di dire giapponese che recita, tradotto: ‘Per ogni persona un colore, per ogni testa un’opinione’. Il rispetto della diversità individuale è uno dei cardini principali della nostra etica professionale: volevamo che il nostro centro trasmettesse questo concetto già nel nome.Tanti colori, tante persone, tante idee. Facendo di questo approccio una linea guida, una ‘stella polare’ indispensabile nell’indicarci la giusta via, ci siamo posti come obiettivo quello di garantire ai nostri pazienti un percorso terapeutico altamente individualizzato, considerando importanti tutti gli aspetti coinvolti nelle varie problematiche prese in esame, con la finalità di (ri)stabilire un adeguato benessere fisico, mentale e sociale».

La campagna di tesseramento

La campagna di tesseramento per l’associazione ‘Iro Iro’ è aperta fino al 20 febbraio. «Per tutti i nostri associati – spiegano – è previsto: riduzione del 10% sul costo della valutazione logopedica; prima consulenza gratuita e riduzione del 10% sul costo delle prime 4 sedute di valutazione psicoterapeutiche della dottoressa Giorgetti (se l’utente e\o un componente della sua famiglia è già in trattamento presso uno degli associati che usufruiscono degli spazi dell’associazione; prima consulenza psicologica gratuita della dottoressa Nuzzolo; agevolazioni e\o gratuità su corsi \ laboratori \ attività associazione; convenzioni con attività commerciali\servizi del territorio; agevolazioni per il servizio di aiuto compiti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli