Lavori idrici, a Panicale cisterna per l’acqua

Installata per ovviare alle interruzioni causate dagli interventi sulla rete. Sul Trasimeno interventi martedì. Lunedì a Todi. Tutti i dettagli

Condividi questo articolo su

Inizio settimana difficile sul fronte dell’erogazione idrica in diversi comuni umbri, in particolare lunedì a Todi e martedì a Magione. Lo comunica Umbra Acque.

Date e località A causa di interventi sulle condotte idriche potrebbero verificarsi interruzioni del servizio o cali di pressione lunedì 15 gennaio dalle 8 alle 20 in alcune frazioni del comune di Todi (Pian di San Martino, Pian di Porto, Cecanibbi, Canonica e Montemolino). Per lo stesso motivo, possibili disagi martedì 16 gennaio dalle 13 alle 20 a Magione e Panicale, in particolare in località Poggio di Braccio (Magione), via delle Parti e località Mirabella (Panicale). Possibili cali di pressione, sempre nella stessa fascia oraria, anche nel centro abitato di San Fatucchio, Macchie in via Petrarca e in via Mazzini (Castiglione), Miragliolo (Panicale), La Frusta (Magione) e La Strigaia (Paciano).

Cisterna a Panicale Al momento del ripristino del servizio – fa sapere Umbra Acque – l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza: in tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. Il numero verde di Umbra Acque è 800.250.445. Per ovviare al disagio l’azienda metterà a disposizione nel comune di Panicale, in via delle Parti, una cisterna con rastrelliera per la distribuzione di acqua.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli