Litiga e ferisce con un coltello: arrestato

Perugia, un uomo era intervenuto per sedare un litigio per motivi di viabilità: un 38enne romano reagisce male

Condividi questo articolo su

Era intervenuto per sedare un litigio scoppiato in zona Strozzacapponi, a Perugia, per motivi di viabilità. Ma uno dei due automobilisti coinvolti non l’ha presa bene: ha ferito l’uomo alla mano sinistra utilizzando un coltello. L’autore del gesto, un 38enne romano, è stato arrestato per lesioni aggravate e porto ingiustificato di arma da taglio.

La discussione La lite è scoppiata nella nottata di lunedì: l’uomo, trasferitosi di recente – dove gestisce una pizzeria – a Perugia, ha iniziato a discutere animatamente con un altro automobilista. La lite si è protratta fino al piazzale di un bar lungo la Pievaiola.

L’intervento e l’arresto A questo punto, nel tentativo di sedare il litigio, intervengono più clienti del bar. La situazione peggiora: il 38enne romano ha preso un coltello dalla macchina e, dopo una colluttazione, ha ferito alla mano sinistra – prognosi 25 giorni – una delle persone arrivate sul posto. L’uomo è stato arrestato dalla polizia e lunedì mattina è stato processato per direttissima.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli