Marcello ci ripensa: 44esimo abbonamento

Abbonato dagli anni Settanta, per raggiunti limiti d’eta, a 94 anni, aveva deciso di disertare lo stadio. La lettera del presidente e l’affetto dei tifosi gli hanno fatto cambiare idea

Condividi questo articolo su

Dopo l’emozione vissuta il giorno della presentazione ufficiale del Perugia Calcio,durante la quale è entrato sul terreno di gioco sfilando insieme al presidente Santopadre, Marcello Grizi ci ripensa, rinuncia al proposito di abbandonare il Curi e sottoscrive il suo 44esimo abbonamento consecutivo per seguire la squadra del cuore.

LA LETTERA A SANTOPADRE E LA RISPOSTA DEL PRESIDENTE

Le lettere «Dopo essermi seduto per 43 anni nella stessa poltroncina – aveva scritto il signor Marcello – mi vedo costretto ad alzare le braccia e rinunciare all’abbonamento. Ho 94 anni e le condizioni fisiche non mi consentono più di raggiungere il mio posto. Auguro di cuore a Lei, alla Società e alla squadra alla quale sarò sempre legato i maggiori successi». Un messaggio che aveva commosso anche il presidente: «Quando ho letto la sua lettera mi sono emozionato e sono io che a nome di tutta la società, lo staff tecnico e la squadra la ringrazio di vero cuore».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli