Marijuana al parco, arrestato a Terni

Operazione della Guardia di finanza: bloccato un 26enne rumeno sorpreso con 132 grammi della sostanza stupefacante

Condividi questo articolo su

La marijuana sequestrata

Lo hanno sorpreso con oltre un etto di marijuana e per un 26enne di origine rumene è scattato l’arresto da parte degli uomini del comando provinciale della Guardia di finanza.

Al parco Le Fiamme Gialle – in una delle attività di prevenzione e repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti – sono intervenute in un parco cittadino dopo aver notato il giovane passeggiare con il proprio cane: durante il percorso è stato sorpreso mentre cedeva marijuana contenuta in involucri di cellophan, prelevati di volta in volta dal porta sacchetti del guinzaglio.

Il controllo A questo punto i finanzieri hanno deciso di entrare in azione: il 26enne è stato perquisito e all’interno del zaino sono stati rinvenuti 114 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Nella successiva perquisizione domiciliare le Fiamme Gialle hanno scovato ulteriori 18 grammi della sostanza stupefacente, tre spinelli preconfezionati e un altro bilancino.

L’arresto Per il giovane rumeno è così scattato l’arresto – con deferimento alla procura della Repubblica – per detenzione a fini di spaccio: applicata nei suoi confronti la misura di prevenzione dell’obbligo di dimora e di firma.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli