‘Mi voleva violentare’: salvata una donna

Perugia, la 20enne stava percorrendo via Settevalli quando è stata aggredita da uno straniero. Si è rifugiata nel gabbiotto della guardia privata. Indaga la polizia

Condividi questo articolo su

Stava percorrendo a piedi via Settevalli, strada tristemente nota per la presenza di prostitute fin dalle prime ore della sera. E forse il suo aggressore avrà pensato si trattasse di una di quelle quando l’ha avvicinata in modo aggressivo provando a strattonarla con l’intento di violentarla. Così ha raccontato lei denunciando l’episodio alla polizia.

Si è rifugiata nel gabbiotto

Non era tardissimo – poco prima dell’una di domenica – quando la ragazza, italiana, 20enne, è entrata di corsa nel gabbiotto del servizio di portierato di via del Macello, una delle traverse di via Settevalli, anch’essa tristemente nota (è quella che porta all’entrata da dietro della stazione Fontivegge), ‘terrorizzata e urlante’, come racconta Il Messaggero.

La descrizione dell’aggressore

Stando a quanto raccontato dalla donna, l’aggressore di origini straniere – apparentemente tunisino, di giovane età – l’ha avvicinata e ha mostrato subito di volerle saltare addosso. Lei è riuscita a divincolarsi ed è scappata via verso la luce accesa del gabbiotto. L’hanno notata anche alcuni passanti, che hanno chiamato la polizia, intervenuta con una squadra volante. I poliziotti hanno anche provato a cercare l’aggressore, secondo la descrizione della donna, ma non lo hanno intercettato. La ragazza ha comunque lasciato una descrizione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli