Montefranco, operaio arrestato per droga

F.B. 32enne del posto è finito ai domiciliari. In casa aveva 300 grammi di hashish

Condividi questo articolo su

Un 32enne di Montefranco, F.B. le sue iniziali, operaio in una ditta della zona e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagrante dai carabinieri del comando stazione di Arrone per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Lo scambio Sabato pomeriggio i militari hanno seguito gli spostamenti di un 29enne di Ferentillo, disoccupato e già segnalato come assuntore di stupefacenti, che ha raggiunto i parcheggi degli impianti sportivi di Arrone. Lì il giovane ha incontrato il pusher 32enne, ottenendo 6 grammi di hashish in cambio di 40 euro.

Droga in casa I carabinieri sono intervenuti subito dopo lo scambio, sequestrando il materiale e perquisendo lo spacciatore. Addosso aveva ‘solo’ due grammi di hashish ma nella sua abitazione sono stati trovati ben tre panetti da 100 grammi ciascuno, oltre a tutto l’occorrente per la pesatura e il confezionamento delle dosi, inclusi cinque coltelli a serramanico. La ‘scoperta’ ha portato così all’arresto del 32enne, costretto ai domiciliari in attesa della direttissima fissata per lunedì pomeriggio.

Aggiornamento Lunedì mattina il giovane arrestato dai carabinieri, è stato rimesso in libertà dal giudice Federico Bona Galvagno che, oltre a convalidare la misura, ha disposto la revoca degli arresti domiciliari, sostituiti con l’obbligo di firma alla polizia giudiziaria. Il 32enne è difeso dall’avvocato Luca Leonardi del foro di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli