Narni, nigeriano preso con mezzo chilo d’erba

Terni, i carabinieri hanno trovato la marijuana nella sua casa di Attigliano dopo il fermo di un consumatore in un bar dello Scalo

Condividi questo articolo su

L’operazione, la seconda in rapida successione dopo quella di inizio settimana, è stata messa a segno ancora dai carabinieri di Narni Scalo, che hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 22enne nigeriano residente ad Attigliano.

Le tracce I militari, dopo aver controllato in un bar di Narni Scalo un 41enne del posto, al quale avevano sequestrata una dose di marijuana e che verrà segnalato alla Prefettura quale assuntore, sono risaliti ad una abitazione di Attigliano dove vive il giovane africano già gravato da precedenti di polizia.

La droga Lì i carabinieri hanno trovato e sequestrato mezzo chilo di marijuana – una parte già suddivisa in dosi pronte ad essere smerciate, nascoste all’interno di una scarpa riposta dentro un armadio della camera da letto – ed il grosso contenuto in una busta ben nascosta nel camino dell’abitazione.

L’arresto Il giovane nigeriano, la cui attività di spacciatore veniva avvalorata dal ritrovamento in casa anche di un bilancino elettronico e di altre buste per il confezionamento di dosi, è stato così arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dalla vendita delle quali, stimano i carabinieri, avrebbe potuto ricavare almeno 5.000 euro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli