Norcia, picchiato per uno sguardo ‘di troppo’

Vittima della violenza è un 34enne del posto, soccorso dai carabinieri che hanno individuato e denunciato l’aggressore

Condividi questo articolo su

A lanciare l’allarme al 112, nella notte di martedì, è stata la titolare del bar di Norcia dove l’uomo, un 34enne, era stato appena colpito al volto da quello che sembrava poco più di un ragazzino. I carabinieri intervenuti sul posto lo hanno trovato a terra, privo di sensi e con una vistosa ferita alla testa. Subito, oltre ai soccorsi, sono scattati gli accertamenti per ricostruire la vicenda.

I fatti In pratica il 34enne si trovava nel locale quando il ‘rivale’ è entrato e, dopo averlo minacciato, lo ha colpito con una serie di pugni al volto. Ferito, è stato condotto in ospedale mentre l’autore dell’aggressione è stato rintracciato e denunciato dai militari. Si tratta di un 18enne originario del Lazio, a Norcia per le vacanze. Una violenza cieca, la sua, originata da motivi banali, a quanto pare qualche ‘sguardo di troppo’ che lo avrebbe infastidito. Scontata la denuncia per lesioni aggravate.

Dimesso La vittima è stata dimessa dall’ospedale nursino giovedì mattina con una prognosi inferiore ai venti giorni grazie anche al rapido ed efficace soccorso prestato dai militari della tenenza di Norcia intervenuti a seguito del ‘fattaccio’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli