Omicidio di Gabelletta, l’autopsia lunedì

Divergenti le versioni dei tre rumeni in carcere

Condividi questo articolo su

Sarà effettuala lunedì, a mezzogiorno, l’autopsia sul corpo di Giulio Moracci, l’uomo ucciso nel corso di un tentativo di rapina a Terni. L’esame, affidato al dottor Luigi Carlini, era originariamente previsto per sabato, ma è stato rinviato.

OMICIDIO DI GABELLETTA: I FATTI

I rumeni In carcere, con le accuse di omicidio, sequestro di persona e rapina, ci sono i tre rumeni arrestati dai carabinieri nei minuti immediatamente successivi alla tragedia: Daniel Budzugan (43 anni), il nipote Gheoghe Budzugan (21) e da Elvis Catalin Epure (20). Il primo avrebbe svolto il ruolo di ‘palo’ e gli altri due protagonisti del blitz nell’appartamento.

 

OMICIDIO DI GABELLETTA: LE FOTO

Il ‘palo’ Davanti al gip Simona Tordelli, tra i tre sarebbero emerse alcune contraddizioni, con Daniel Budzugan, che avrebbe detto di non sapere nulla dell’accaduto, visto che aveva offerto «solo un passaggio» agli altri due. Al giudice appare però «poco probabile» il fatto che fosse all’oscuro di quello che si stava compiendo in quei terribili momenti nella casa di Giulio Moracci e Fioranna Fineschi.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli