Ospedale di Perugia, il direttore generale Marcello Giannico lascia l’incarico

Ha superato un concorso pubblico come dirigente a tempo indeterminato al San Camillo Forlanini di Roma. «Grazie a tutti»

Condividi questo articolo su

Il dottor Marcello Giannico, a seguito del superamento di un concorso pubblico come dirigente a tempo indeterminato presso l’azienda ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma, ha formalizzato le proprie dimissioni dall’incarico di direttore dell’azienda ospedaliera di Perugia.

«Grazie a tutti»

«La normativa vigente non consente, purtroppo, la presa in servizio con il contestuale ruolo che rivesto e devo pertanto rinunciare al prestigioso incarico umbro», sottolinea il dottor Giannico. «Ringrazio la presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, l’assessore alla sanità Luca Coletto e il rettore dell’Università degli Studi di Perugia Maurizio Oliviero, per la fiducia accordatami. In un prossimo futuro ci potranno essere altre occasioni di collaborazione con il servizio sanitario regionale dell’Umbria e con questo ospedale che ho avuto l’onore di dirigere in questo anno e mezzo. Una struttura straordinaria come straordinario è tutto il personale, che ringrazio». Il concorso pubblico al quale ha partecipato il dottor Giannico risale all’anno 2019, prima del suo incarico come direttore generale dell’azienda ospedaliera di Perugia, ma a causa della pandemia da Covid-19 si è protratto fino ad agosto del 2021.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli