Ospedale di Terni, capodanno: bar chiuso

Brutta sorpresa per malati e ‘assistenze’: servizio sospeso nella prima giornata del 2018. Ma il cartello alla porta augura ‘Buon anno’

Condividi questo articolo su

Il cartello attaccato alla porta è ironicamente gentile: il ‘Buon anno’ con cui si conclude, infatti, stride un po’ con quello che c’è scritto prima: «Il 1 gennaio il bar rimarrà chiuso».

Ospedale ‘a secco’ Perché il bar che a capodanno resta chiuso è quello che sta al piano seminterrato dell’ospedale Santa Maria di Terni e – complice anche la mattinata piovosa – per i come sempre tanti pazienti ricoverati, il 2018 è iniziato male. Perché alla tristezza di dover trascorrere un periodo che dovrebbe essere riservato alla serenità, in un luogo tutto meno che piacevole, si è aggiunta la brutta sorpresa.

Nessun servizio Per un caffè o un cappuccino, insomma, i malati si sono dovuti accontentare delle macchinette – i più ‘fortunati’ (quelli che hanno deciso, potendo muoversi, di sfidare la pioggia in ciabatte e vestaglia o hanno potuto contare sull’aiuto di un parente o di un amico) hanno dovuto fare riferimento ai bar esterni – e la faccenda, inutile girarci troppo intorno, non stata accolta con particolare soddisfazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli