«Per la coca fa’ la fila» ma era un carabiniere

Valfabbrica, dal cliente che pensava che qualcuno lo volesse ‘fregare’ i militari sono risaliti al pusher: un albanese arrestato e espulso

Condividi questo articolo su

Aveva preso ‘appuntamento’ per acquistare una dose di cocaina ma si è visto ‘scavalcare’ da un tipo – poi rivelatosi un carabiniere in borghese – e ha reagito afferrandolo per un braccio: «Non è che vuoi passarmi avanti eh? Fai la fila». Chiarito l’arcano, avvenuto a Valfabbrica (Perugia), i militari hanno proceduto all’arresto di un pusher, un giovane albanese, in Italia con un visto turistico e quindi espulso.

Lotta alla droga

Nei giorni precedenti i carabinieri di Valfabbrica avevano effettuato un altro arresto per spaccio di droga che aveva portato i ‘cavalli’ a restare lontani dal borgo, piazzandosi a spacciare in zone limitrofe. Tutto inutile visto che l’albanese è stato beccato nel piazzale di un supermercato alla periferia perugina. Aveva otto dosi di cocaina, 550 euro in contanti e uno smartphone di ultima generazione ‘barattato’ da un cliente in cambio di droga. Il giovane che chiedeva a gran voce il rispetto della fila per acquistare droga è stato invece segnalato all’autorità amministrativa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli