Perseguitava la ex: denunciato a Perugia

La infastidiva allontanando amici e conoscenti e la minacciava di farle e farsi del male in caso di rifiuto

Condividi questo articolo su

Aveva reso la vita impossibile all’ex fidanzata, una 19enne residente in zona Ferro di Cavallo a Perugia, presentandosi puntualmente nei luoghi frequentati abitualmente dalla ragazza. L’epilogo della vicenda, martedì sera, quando è intervenuta la squadra Volante della polizia dopo l’ennesima ‘visita’ sotto casa di lei: l’uomo è stato identificato e denunciato per atti persecutori.

Stalking La ragazza era stata costretta a cambiare stile di vita, decidendo di non andare più in giro da sola: niente più feste né serate in luoghi pubblici, perché l’ex ragazzo non faceva mai mancare la sua presenza. La infastidiva, allontanando nel contempo amici e conoscenti, chiedendogli di riprendere la relazione, che lui stesso aveva troncato.

Minacce Una persecuzione che era sfociata anche nelle minacce di farle e farsi del male in caso di rifiuto. Poi l’intervento della polizia nella serata di martedì: la 19enne, seguendo il consiglio dei genitori, ha avvisato gli agenti. Una volta arrivati sul posto lo hanno trovato di fronte all’abitazione della ex: la ragazza ha presentato quindi querela, raccontando di quattro mesi di angoscia e ansia provocate dall’ex. Il giovane, di Marsciano, è stato denunciato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli