Perugia, ‘assaltano’ locale con bastoni

Cacciati perché molesti, in tre – tutti stranieri – sono tornati con intenzioni tutt’altro che amichevoli. Bloccati e denunciati dalla polizia

Condividi questo articolo su

Sono arrivati nel locale notturno, a Balanzano (Perugia), verso la mezzanotte di sabato. Ma dopo un paio d’ore il loro atteggiamento molesto ha costretto il responsabile della sicurezza a chiedergli di andarsene.

‘Affronto’ La richiesta, tuttavia, deve essere suonata come un affronto ai tre stranieri – due marocchini di 33 e 32 anni ed un albanese di 33 – che in un primo momento si sono allontanati, per poi tornare, un’ora dopo, con intenzioni tutt’altro che amichevoli.

I bastoni Giunti di nuovo sull’ingresso del locale, hanno chiesto di entrare ma, di fronte al rifiuto degli addetti, si sono sfilati le cinture dei pantaloni dirigendosi con fare minaccioso verso il responsabile della sicurezza. A quel punto il cittadino marocchino si è defilato, tornando poco dopo con tre bastoni da consegnare ai propri ‘compagni’.

Aggressione Vista la situazione, gli addetti alla sicurezza sono rientrati chiudendo la porta e tentando di resistere ai tentativi dei tre di aprirla, anche con calci, bastonate e bottigliate. Ma alla fine un vetro si è rotto e i soggetti hanno fatto di nuovo irruzione nel locale dove è nata una colluttazione in cui un cameriere ha ricevuto anche una bastonata alla testa

Denunciati All’arrivo della polizia i tre esagitati hanno tentato la fuga ma sono stati prontamente bloccati e condotti in questura. Per tutti è scattata la denuncia per lesioni, minacce aggravate e danneggiamento aggravato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli