Perugia – Cesena: Bisoli, emozione da ex

Al ‘Curi’ contro la squadra cui ha vinto quattro campionati: «Voglio vincere anche per rispetto loro»

Condividi questo articolo su

di M.Lilla

«Ci manca un gol per avere un classifica completamente diversa». È un Bisoli combattivo quello che accoglie la sua storia recente e vincete, al ‘Curi’ sabato arriva il Cesena per una sfida che sa di vertice.

PARLA PIERPAOLO BISOLI – IL VIDEO

Occasioni perse «Sarei più preoccupato se la squadra non crei nessuna occasione da rete. – sottolinea Bisoli – Mettere lo Spezia nella sua metà campo non è facile, potevamo prendere una imbarcata tremenda ma poi abbiamo creato tanto. Sono convinto che in qualche partita faremo meglio con un po’ di fortuna».

Schemi e moduli Bisoli ha cambiato molto nelle prime partite di campionato e ribadisce il concetto: «L’abito migliore è quanto tu ottieni quello che prepari in allenamento, nelle quattro partite giocate i ragazzi mi hanno seguito, ed è superficiale giudicare solo da queste quattro partite. I giovani crescono e piano piano arriveranno anche altri nella forma».

Idee di Formazione Restano i problemi d’infermeria per il Perugia con Salifu che si ferma per tre settimane mentre Rossi per una. Drole e Zapata andranno in panchina così come Mancini. La difesa sembra fatta con Comotto che torna dal primo minuto al posto di Rossi, difesa quindi fatta con Belmonte e Volta più del Prete. Sulla mediana c’è ancora qualche dubbio ma il trio che accompagnerà le punte potrebbe essere composto da Della ROcca, Spinazzola e Rizzo: «Stiamo attenti a dare degli spazi al Cesena – sottolinea mister Bisoli – domani voglio vincere prorpio per rispetto per il Cesena e per il Perugia. Vorrei ricreare lo stesso binomio vincente che ho costruito in romagna». In avanti sicuro il posto per Lanzafame che resta un punto fermo per Bisoli:«gli manca solo l’ultimo passaggio, forse gli chiedo troppo ed ha un’autonomia di soli 70 minuti e lo cambio sempre per primo»; al suo fianco Di Carmine a supporto di Ardemagni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli