Perugia, con l’Avellino caccia al tris

La squadra di Bucchi riceve gli irpini: obiettivo la terza vittoria consecutiva. Fuori il capitano Del Prete

Condividi questo articolo su

Caccia al tris per il Perugia di Cristian Bucchi che, domenica pomeriggio, ospiterà al ‘Curi’ l’Avellino guidato da Domenico Toscano. Morale alto dopo i successi con Spal e Frosinone: il tecnico romano verso la conferma della squadra che battuto a domicilio i laziali. Out tuttavia il capitano Lorenzo Del Prete.

Cristian Bucchi

Cristian Bucchi

Il dubbio Ancora indisponbili Mancini e Drolè: «La formazione nella mia mente è chiara, devo decidere però chi schierare sulla fascia destra, Belmonte o Imparato, dipende anche dall’avversario. In mediana ci saranno Zebli, Brighi e Dezi. Abbiamo recuperato alcuni calciatori e ciò mi fa piacere».

Maturità Bucchi parla di una squadra che «ha lavorato con l’umiltà giusta» e che ha l’obiettivo di «trovare il giusto equilibrio». L’allenatore romano vede dei miglioramenti: «Alcune criticità del passato sembrano essere superate, c’è una testa più propositiva e non ci siamo preoccupati troppo del momento negativo. La vittoria di Frosinone ci ha aiutato a proseguire nel percorso di crescita e consapevolezza».

L’attacco irpino Infine un commento sulla forza degli irpini: «Avversario forte, avrebbero meritato di più nelle precedenti gare al di là del successo sulla Pro Vercelli: l’Avellino ha un attacco forte e il Perugia dovrà giocare con la cattiveria vista a Frosinone».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli