Perugia, con Monaco ecco altri rinforzi

Dopo giorni di stallo si muove il mercato del ‘Grifo’: in arrivo il difensore dall’Arezzo, e si attende un mediano

Condividi questo articolo su

di M.Lilla

Pochi giorni alla chiusura e finalmente il mercato del Perugia prende quota. Dopo i colpi Rolando Bianchi e Milos arriva anche Monaco dall’Arezzo, un difensore che tanto serve a Bisoli.

Altri colpi Ma per il ‘Grifo’ non finisce qui con la triade Santopadre-Goretti-Pizzimenti in rotta verso Milano dove gli ultimi giorni di mercato saranno intensi e pieni di capovolgimenti di idee e trattative. I nomi che si sentono sono i soliti delle ultime settimane con Marilungo pronto per il Perugia. In ultimo però ha preso sempre più piede la pista che porta a Bolzoni, il centrocampista di proprietà del Palermo potrebbe arrivare solo se Zamparini deciderà di accollarsi parte dell’oneroso ingaggio.

In uscita Una piccola rivoluzione quella in cui si è infilata la dirigenza del Perugia. Partito Lanzfame direzione Novara, è pronto ad andar via anche Rossi direzione Modena. Da considerare anche la posizione in bilico di Ardemagni che, negli ultimi giorni, lo vorrebbero in rottura con Bisoli e quindi deciso a prendere altre strade; la Salernitana è pronta a fare carte false per l’attaccante. Anche Di Carmine non è sicuro di restare: molte le offerte arrivate soprattutto dalle squadre di vertice della Lega Pro ma Bisoli farà a meno di lui solo se arriverà un’alternativa, e da tempo sulla lista c’è scritto Marilungo.

Verso Crotone Intanto se il mercato imperversa dalla prospettiva del campo il Perugia sta vivendo il peggior momento dell’era Bisoli. Tre sconfitte di fila fanno male e il tecnico, che deve superare anche i tanti infortuni, sta cercando di ritrovare quella compattezza che tanta speranza aveva dato ai tifosi. Qualche buona notizia arriva dall’infermeria: Del Prete sarà pronto per la difficilissima trasferta di Crotone, i calabresi primi in classifica giocano alla grande e sembrano lanciati verso la Serie A. Ma la novità più importante potrebbe essere data dalla decisione di Bisoli di cambiare le carte in tavola e passare al 3-5-2, con una linea a tre composta da Volta, Mancini e Belmonte (se verrà graziato di una giornata di squalifica dal giudice); in mediana i due terzini Del Prete e Spinazzola avanzeranno di qualche passo mentre al centro Taddei gioca se sta bene, Zebli ritorna e Della Rocca con Rizzo si giocano il restante posto. In avanti spazio a Bianchi con Di Carmine.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli