80 mila euro di droga in corpo, arrestato

Perugia, nei guai un ‘corriere’ della droga nigeriano sorpreso a Fontivegge: nascondeva 140 grammi di eroina e cocaina purissima

Condividi questo articolo su

Undici ovuli per complessivi 116 grammi di eroina e 24 di cocaina di purissima qualità che avrebbero consentito il confezionamento di oltre 1100 dosi. Con guadagno superiore agli 80 mila euro: sono stati trovati a Perugia nel corpo di un ‘corriere’ della droga nigeriano. L’uomo è stato arrestato dagli uomini della Guardia di finanza del comando provinciale.

A Fontivegge 

L’arresto da seguito all’operazione della scorsa settimana al parco della Pescaia. Anche in questo caso si tratta di un nigeriano che, una volta arrivato alla stazione di Fontivegge, è stato controllato dalla Finanza. Motivo? Il ‘corriere’ era arrivato senza bagagli da un treno proveniente fuori dall’Umbria e ha subito mostrato segni di nervosismo. I militari hanno dunque deciso di portarlo in una struttura sanitaria per un check approfondito.

La droga

Nel corpo l’uomo aveva quasi 100 mila euro di droga tra cocaina ed eroina. Per il nigeriano scattato l’arresto in flagranza di reato: si trova ai domiciliari in attesa in attesa della direttissima.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli