Perugia, denunciato per spaccio un 21enne

Il ragazzo si trovava con altri coetanei in piazza Italia: addosso marijuana

Condividi questo articolo su

Un perugino di 21 anni è stato denunciato dalla polizia per possesso di hashish e marijuana. Gli agenti del posto di polizia ‘Centro Storico’, nella serata di mercoledì, hanno ricevuto una segnalazione di spaccio in atto in piazza Italia, a Perugia. Tempestivamente arrivati sul posto, hanno notato una comitiva di cinque giovani di varie nazionalità seduti su una panchina. Poi la perquisizione.

Droga sotto la panchina Quando gli agenti hanno notato degli involucri in cellophane nascosti sotto la panchina, hanno deciso di perquisire i ragazzi. Il 21enne è apparso subito nervoso. Addosso aveva circa 3 grammi di marijuana. Il materiale gettato a terra, invece, erano 20 grammi di hashish, di cui, naturalmente, nessuno dei giovani ha rivendicato la titolarità.

La circostanza Considerato il particolare comportamento tenuto dal 21enne, il fatto che solo lui avesse con sé dello stupefacente e, soprattutto, che gli involucri di hashish siano stati trovati proprio sotto il punto in cui era seduto, i poliziotti hanno addebitato a lui anche questa ulteriore quantità di droga: è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli