Perugia, droga al parco scoperta dalla polizia

Gli agenti hanno arrestato un tunisino intercettato venerdì sera al parco della Verbanella. E spunta un’agenda con i nomi dei clienti

Condividi questo articolo su

L’arresto è scattato nella tarda serata di venerdì, dopo che gli agenti della polizia di Perugia lo avevano fermato a bordo di un’auto nel parco della Verbanella dove si era portato per spacciare alcune dosi di droga. L’uomo – tunisino di circa 30 anni – addosso aveva 50 grammi di hashish suddivisi in cinque ovuli pronti per lo smercio.

Il controllo è stato esteso anche alla sua abitazione e lì sono stati trovati 300 euro in contanti con tanto di agenda dove si era appuntato i nomi dei clienti e i rispettivi importi, telefoni cellulari e anche una piccola serra – composta da timer, lampade e areatore – usata per coltivare alcune piante di marijuana.

Nell’abitazione dello straniero sono stati individuati anche altri clienti che lo attendevano per acquistare dosi di droga. Tutti sono stati identificati e l’uomo ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza della questura, in attesa della convalida.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli