Perugia, due arresti per il bar della ‘coca’

Gli agenti della squadra Mobile hanno stroncato un varo giro di spaccio incentrato su un locale alla periferia ovest della città

Condividi questo articolo su

 

Lo spaccio di droga – cocaina – era incentrato da anni in un bar alla periferia ovest di Perugia. Gli agenti della sezione antidroga della squadra Mobile di Perugia sono però riusciti a stroncarlo, arrestando due uomini albanesi di 34 e 23 anni.

 

‘Giro’ vasto I due, particolarmente attivi in orario pomeridiano, vantavano un ‘portafoglio clienti’ non indifferente, potendo contare su almeno quindici persone che acquistavano cocaina più volte alla settimana, oltre che su una serie di soggetti che si rivolgevano a loro più occasionalmente. I ricavi dell’attività di spaccio erano molto consistenti, visto che ogni dose veniva venduta per poco meno di 100 euro e che, tra i clienti più affezionati, ve ne erano alcuni che nel tempo avevano acquistato oltre 300 dosi. Una volta ricostruiti e documentati compiutamente i traffici del 34enne e del 23enne, gli uomini della squadra Mobile, coordinati dalla procura di Perugia, hanno arrestato i due.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli