Perugia, evade dai domiciliari: arrestato

Avrebbe dovuto scontare la pena per ripetute vessazioni nei confronti dei propri familiari

Condividi questo articolo su

Ha bevuto un po’ troppo e ha iniziato a infastidire i passanti. Venerdì sera gli agenti di polizia sono intervenuti in piazza Partigiani a Perugia, dove hanno individuato un 21enne italiano in condizioni di equilibrio precario e in evidenti difficoltà ad interloquire in maniera fluida. Il giovanotto però non era un ubriaco qualunque.

Arresti domiciliari Una volta effettuata la sua identificazione, infatti, gli agenti hanno scoperto che si trattava di F.M., gravato da precedenti per i reati di maltrattamenti in famiglia e di evasione, e soprattutto attualmente destinatario della misura degli arresti domiciliari. In particolare, il 21enne, proprio nel pomeriggio di venerdì, è stato condotto in una comunità di recupero dove avrebbe dovuto scontare tale misura. Ma dopo poche ore è evaso e ha raggiunto l’acropoli.

Aggressioni Al giovane erano stati applicati gli arresti domiciliari di conseguenza alle ripetute vessazioni nei confronti dei propri familiari. Egli, infatti, in più occasioni, sempre agendo sotto l’effetto dell’alcool, aveva aggredito verbalmente e fisicamente la madre, il fratello e persino l’anziana nonna, per costringerli a dargli del denaro.

Processo per direttissima Così, dopo aver ricostruito la storia del ragazzo, la polizia lo ha arrestato in flagranza per il reato di evasione. Sabato mattina il 21enne verrà processato per direttissima.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli