Perugia, gambiano arrestato per spaccio

Il 20enne è stato sorpreso dalla polizia a spacciare marijuana in piazza IV Novembre: sequestrati 23 grammi di droga

Condividi questo articolo su

Per quanto dissimulato e repentino, lo scambio sospetto tra una ragazza e un soggetto di colore seduto sulle scalette del duomo in piazza IV Novembre a Perugia, non è passato inosservato agli agenti della squadra Volante in servizio nel centro storico.

I fatti Dopo aver notato la polizia, l’uomo aveva fatto allontanare velocemente la donna rimanendo però fermo nel tentativo di non attirare l’attenzione dei poliziotti. Gli agenti lo hanno comunque bloccato e controllato. Identificato per un gambiano di 20 anni, titolare di permesso di soggiorno per richiedenti asilo, è stato perquisito con esito positivo: nel suo giubbotto gli operatori hanno trovato cinque involucri termosaldati contenenti marijuana e due banconote da 5 euro.

In casa All’interno della casa del giovane, ed in particolare dentro ad un armadio, sono stati recuperati altri cinque involucri contenenti la stessa droga, oltre alla somma di 55 euro. In totale sono stati sequestrati 23 grammi di marijuana e 65 euro in contanti.

L’arresto Il 20enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e collocato ai domiciliari in attesa del rito direttissimo di mercoledì mattina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli