Stava tornando a casa il 48enne investito

Il fatto è accaduto martedì pomeriggio a Ponte San Giovanni, in via Benucci. L’uomo è stato soccorso dal 118. Sul posto la polizia locale. Per lui emorraggia cerebrale

Condividi questo articolo su

Incidente stradale martedì pomeriggio a Ponte San Giovanni (Perugia), in via Benucci, lungo la zona industriale di Balanzano, dove un uomo di 48 anni, di origini nordafricano, è caduto mentre si trovava in sella alla propria bicicletta.

«Era agganciato a un furgoncino»

Gli automobilisti che hanno assistito all’incidente e che hanno chiamato i soccorsi raccontano che l’uomo era agganciato a un furgoncino e si faceva trainare: non è chiaro se l’autista del furgone fosse consapevole del fatto, tant’è vero che poi è andato via, senza prestare soccorso.

L’ambulanza, giunta sul posto pochi minuti prima dei vigili urbani, ha medicato l’uomo, che perdeva sangue dall’orecchio ed era in stato di semi incoscienza. Poi il trasporto in ospedale, al Santa Maria della Misericordia. 

L’uomo, artigiano, è in Italia da molti anni e perfettamente integrato. Lavora come operaio presso alcune ditte del posto. A quanto pare stava tornando a casa dal cantiere dove è impegnato in questi giorni.

Aggiornamento

Nella mattinata di mercoledì non è stata ancora sciolta la prognosi per l’uomo, che avrebbe danni al cranio. Fonti confidenziali raccolte da umbriaOn, non confermate né smentite dalla struttura sanitaria, parlano di coma. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli