Perugia, investito in via Settevalli: 18enne in gravi condizioni

L’incidente è accaduto giovedì pomeriggio. Il ragazzo trasportato con la massima urgenza in ospedale. Indaga la polizia Locale

Condividi questo articolo su

Aggiornamento venerdì mattina

Il ragazzo è ricoverato in terapia intensiva al ‘Santa Maria della Misericordia’, con traumi seri al cranio ed al torace. La prognosi resta ovviamente riservata.


Un 18enne di Perugia è ricoverato in gravi condizioni al ‘Santa Maria della Misericordia’ dopo essere stato investito, giovedì pomeriggio in via Settevalli, da un’auto condotta da una donna di circa 70 anni. A riportare la notizia è il quotidiano ‘Il Messaggero‘. Secondo quanto ricostruito, il giovane stava attraversando la strada sulle strisce pedonali a pochi passi dal centro commerciale ‘Emisfero’, quando è stato centrato dall’auto, la cui conducente si è subito fermata per sincerarsi delle sue condizioni e prestare i primi soccorsi. Sul posto sono poi intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo, con la massima urgenza, all’ospedale di Perugia dove si trova ricoverato con riserva di prognosi. Gli accertamenti sulla dinamica ed eventuali responsabilità sono condotti dagli agenti della polizia Locale di Perugia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli