Perugia, locale posto sotto sequestro

Troppe irregolarità amministrative e penali mai sanate. La procura ordina i ‘sigilli’ alla struttura, applicati dalla polizia di Stato

Condividi questo articolo su

Un’attività di pubblico spettacolo condotta presso un circolo privato, senza alcuna autorizzazione. Per questo il locale è stato sequestrato dalla polizia di Stato di Perugia. Il primo controllo, lo scorso dicembre, era stato messo in atto dagli agenti della divisione ‘Pasi’ della questura di Perugia, unitamente a personale dei vigili del fuoco e della polizia Locale di Perugia. Lì erano emerse significative violazioni in materia di sicurezza rilevate dai vigili del fuoco e comunicate alla Procura.

Stessa situazione, scattano i sigilli

Un ulteriore controllo svolto a gennaio da carabinieri e guardia di finanza, oltre a personale della Siae, ha portato ad accertare diverse violazioni amministrative e la ripresa di attività di pubblico spettacolo, sempre senza autorizzazioni. Da qui gli illeciti di natura amministrativa e penale che hanno spinto l’autorità giudiziaria a disporre il sequestro preventivo dei locali che ospitano il circolo, eseguito mercoledì 5 febbraio da personale della divisione Pasi della questura.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli