Perugia, molestie nel bar: denunciato

L’uomo è stato fermato dalla polizia di Perugia. Ubriaco, nel giaccone aveva un coltello di 22 centimetri

Condividi questo articolo su

Completamente ubriaco, giovedì sera ha iniziato a infastidire il personale e gli avventori del bar in un’area di servizio di Ponte San Giovanni. Qualcuno alla fine ha chiamato la polizia e l’uomo è stato denunciato.

Coltello Durante la perquisizione gli agenti gli hanno trovato addosso, nascosto nella manica del giubbotto, un coltello lungo 22 centimetri. Per questo il soggetto – 30enne di nazionalità marocchina – è stato denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere.

Controlli a tappeto L’attività è stata eseguita nell’ambito dei controlli straordinari del territorio disposti dal questore di Perugia Carmelo Gugliotta e diretti dal commissario capo Adriano Felici. Le verifiche hanno interessato l’area dell’acropoli, il quartiere di Fontivegge e le zone di Ponte San Giovanni, Ponte Felcino e Ponte Valleceppi.

Droga Durante i controlli, gli agenti hanno denunciato un cittadino dell’Ecuador, sorpreso in sella al suo ciclomotore nella zona di Sant’Anna, senza licenza di guida né assicurazione. Il mezzo è stato posto sotto sequestro. Sempre giovedì sera, intorno alle 20, gli agenti del Reparto prevenzione crimine hanno fermato in via Settevalli una Bmw con due giovani a bordo. Entrambi provenienti dalla provincia di Terni, sono stati segnalati in quanto assuntori di droga: le perquisizioni personali e del mezzo hanno fatto emergere la presenza di due involucri con dentro altrettante dosi di eroina e un terzo contenente cocaina. Per entrambi è scattato anche il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Perugia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli