Perugia, per il Curi abbonamenti a tre fasi

Chi si abbona prima risparmia quasi 100 euro. Agevolazioni anche agli iscritti all’Avis. Per i disabili tessere ‘free’ fino al 24 luglio

Condividi questo articolo su

«Fedeltà, Fiducia, Passione», queste le tre parole chiave, scritte a caratteri cubitali, della campagna abbonamenti del Perugia. Corrispondono a tre fasi di vendita dei tagliandi, a costi e condizioni diverse.

GIUSEPPE E ANNAMARIA LA COPPIA BIANCOROSSA – VIDEO

Il momento Fedeltà Corrisponde alla fase della prelazione. Parte giovedì 6 luglio e termina sabato 22 luglio. C’è uno sconto di 10 euro sul prezzo base ed un risparmio di circa il 50% rispetto alla somma dei tagliandi delle singole partite. Per un tagliando standard, si va dai 700 euro della tribuna Vip ai 145 della Curva Nord, passando per i 510 delle poltroncine, i 315 della tribuna ovest e i 195 della tribuna est. In tribuna (e solo in tribuna) è prevista l’opzione Family: padre, madre e figlio under 14. Il secondo figlio under 14 paga 10 euro.

Anche i disabili pagano In tutti i periodi ci sono le tradizionali agevolazioni per over65, donne, under 14 e disabili, che hanno diritto all’abbonamento gratuito solo se potranno dimostrare una invalidità superiore al 75% è solo facendone richiesta entro il 22 luglio. In ogni caso, i tagliandi gratuiti vengono emessi in relazione alle quantità previste dalla società ed estesi agli accompagnatori solo se previsto espressamente dal certificato di invalidità. Confermate le agevolazioni per gli studenti universitari (che hanno avuto successo la passata stagione) da quest’anno ci saranno vantaggi anche per gli iscritti ad Avis: chi dona sangue e chi studia potrà seguire il Perugia in Tribuna Est a 110 euro.

Periodo fiducia Terminata la prelazione, dal 24 luglio ci si potrà abbonare a tariffe leggermente superiori (10 euro) ma senza ancora avere ben chiaro che tipo di stagione sarà. Ecco perché si chiede ai tifosi un attestato di fiducia, ricompensato con un sostanzioso sconto rispetto al prezzo pieno, che nel periodo successivo, quello definito della «Passione Biancorossa», andranno dai 780 euro della Tribuna Vip ai 170 della Nord, ferme restando le agevolazioni.

Grifo Card Per abbonarsi alle partite interne del Perugia è necessario ottenere il rilascio della Grifo Card, su cui viene caricato digitalmente l’abbonamento. La Card (che costa 10 euro) è obbligatoria anche per le partite in trasferta. Darà diritto a numerosi sconti e agevolazioni che saranno annunciati sul sito internet ufficiale, sito che però continua a dare problemi di accesso: numerosi tifosi ci segnalano che con alcuni browser e alcuni antivirus il sito viene segnalato come dannoso e la pagina bloccata.

Biglietti senza prevendita Annunciati anche i prezzi dei biglietti. Tribuna Vip 60 euro (ridotto 48), Poltroncina 45 euro (34), Tribuna Ovest 29 euro (ridotto 22, disabili 7,50), Tribuna Est 16 euro (ridotto 12, universitari e donatori Avis 10), Curva Nord 14 euro (ridotto 10).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli