Perugia, riconosce il ladro e chiama il 113

Si era visto sottrarre il cellulare nella zona del mercato ma dopo circa un’ora si è imbattuto alla stazione in colui che glielo aveva rubato

Condividi questo articolo su

Il cellulare gli era stato rubato nella notte fra domenica e lunedì nella zona del mercato. Vittima del furto è un cittadino dell’Ecuador che dopo poco più di un’ora – intorno alle 5 del mattino – per puro caso, alla stazione di Fontivegge ha incontrato colui che gli aveva sottratto il telefono. A quel punto ha chiamato la polizia che, giunta sul posto, ha fermato l’autore del furto – 34 enne egiziano – trovato in possesso del cellulare rubato. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per furto aggravato ma anche per il mancato rispetto dell’ordine di espulsione emesso nei suoi confronti dal questore di Roma.

Arresto e denuncia In un’altra operazione messa a segno dalla polizia di Stato a Fontivegge, è stato arrestato un cittadino tunisino di 30 anni, con numerosi precedenti penali, perché rientrato illegalmente in Italia nonostante l’espulsione per cinque anni emessa nei suoi confronti dal prefetto di Perugia nel 2015. Denunciato anche un connazionale 47enne fermato insieme al 30enne e trovato in possesso di un coltello.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli