Perugia, ruba tuta e scappa: rintracciata

La polizia di Stato ha denunciato una 42enne di nazionalità marocchina per il furto commesso in un negozio di Bastia Umbra

Condividi questo articolo su

Una 42enne marocchina è stata denunciata per il furto di una tuta all’interno di un negozio di Bastia Umbra. Ne dà notizia la questura di Perugia. L’attività è stata condotta dal commissariato di Assisi.

Rubata una tuta

L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi – così riporta la nota stampa – in un esercizio commerciale di Bastia: la segnalazione è arrivata dal personale addetto alla vendita, che ha consentito di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Dopo aver girato tra gli scaffali del negozio, la donna è uscita oltrepassando le barriere antitaccheggio, che però hanno suonato. Gli addetti così hanno chiesto di mostrare il contenuto della borsa, da cui sono emersi i pantaloni di una tuta griffata a cui erano state tolte le etichette distintive ed il dispositivo antitaccheggio.

Via da Bastia

Subito dopo aver restituito la merce, la donna però è scappata prima a piedi e poi a bordo di un’auto, rintracciata in seguito e risultata intestata ad un italiano. L’autovettura è stata poi localizzata all’interno del cortile dell’abitazione del proprietario, a Perugia. C’era anche la donna, denunciata in stato di libertà per il reato di furto aggravato. Nei suoi confronti è stata avviata anche la procedura per il foglio di via dal Comune di Bastia Umbra.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli