Perugia, afromarket chiuso per igiene

Controlli della Finanza a 360 gradi. Denunciato un 19enne trovato con oltre un etto di marijuana, nei guai anche sei esercenti per mancata emissione scontrini fiscali

Condividi questo articolo su

Corso Garibaldi, via Rocchi e Fontivegge. Queste le zone più perlustrate dai finanzieri del comando di Perugia – più di trenta, con loro anche i cani antidroga Fabian e Olinda – nell’ultikmo controllo: nei guai un 19enne e i responsabili di un afromarket.

Marijuana

Il giovane è stato trovato in possesso – c’è stata anche la perquisizione domiciliare – di oltre un etto di marijuana e un ‘grinder’, strumenti per il taglio e confezionamento delle dosi, oltre ad una pianta della sostanza stupefacente: per lui denuncia e arresti domiciliari.

Scontrini e igiene

Problemi anche per sei esercenti, sanzionati per mancate emissioni di scontrini fiscali. Svolti anche controlli per gli affitti in nero e vendita di prodotto del tabacco ai minori (c’è un titolare che rischia la sospensione della licenza d’esercizio). Infine le Fiamme gialle, insieme agli ispettori dell’Usl Umbria 1, hanno verbalizzato situazioni di scarsa igiene nei confronti di un afromarket nell’area di Fontivegge: dovrà restare chiuso fino a quando non ci sarà una disinfestazione. Sequestrate 788 confezioni di prodotti non conformi alla normativa Ue.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli